Selasa, 12 Juni 2018

VIVA

Viva.jpg

Ora in molti paesi in via di sviluppo (e non solo), c'è il problema di acquistare una casa. Per contanti, questo è impossibile, e ottenere un mutuo è un problema problematico, così tante persone lo rifiutano completamente. E invano. Recentemente interessato a questo argomento, ho trovato una via d'uscita. Ora il progetto Viva Network sta crescendo rapidamente, che è il modo migliore per ottenere mutui per scopi diversi.

Secondo il motto dei rappresentanti del progetto, il loro compito principale è quello di distruggere l'industria globale dei mutui, che è moralmente superata e non adempie alla sua funzione. Gli specialisti di Viva Network applicano il metodo più veloce, meno costoso e più importante per ottenere un mutuo. Utilizzando l'infrastruttura intellettuale dei contratti intelligenti, il sistema collega direttamente le persone che hanno bisogno di mutui con creditori privati. E funziona in tutto il mondo, cioè puoi ottenere prestiti ovunque nel mondo. È questa la nostra promessa? Abbiamo completamente ignorato la banca e il loro enorme interesse.

Sono sicuro che questa è una grande idea ed esperti nel mondo finanziario sono d'accordo con me. Pertanto, in alcune fonti popolari, vengono trovati solo commenti positivi. "Viva Network è un'idea unica con una vera piattaforma di lavoro e un team di esperti, questo è uno degli ICO di maggior successo dell'anno." "L'offerta di Viva Network può essere una forza distruttiva che metterà in ginocchio il sistema finanziario moderno e offrirà condizioni migliori per ottenere prestiti ipotecari". Ho osservato che queste erano solo alcune dichiarazioni di famosi analisti.

Allora perché i miei occhi cadono su Viva Network? Ci sono diversi criteri che prendo conclusioni. In primo luogo, Viva Network utilizza contratti intelligenti, che consentono di ricevere mutui trasparenti senza rischi. In secondo luogo, l'assenza di intermediari, che influenzeranno senza dubbio il costo dei materiali e il tempo. In terzo luogo, la piattaforma creerà un mercato dei mutui gratuito, che ridurrà l'inefficienza della ricerca e della protezione degli intermediari. E l'ultimo è un'opportunità per i grandi investitori che partecipano al progetto di avere un interesse nella società. Come hai trovato queste prospettive? Sono completamente soddisfatto di questo, e questo è il migliore che si possa trovare nel moderno mercato dei servizi finanziari.
E ora vediamo cosa funziona e ci si aspetta che venga fatto in futuro.

Orientamento del blocco. Tutti i dati importanti, le statistiche, le transazioni e le valutazioni dei clienti verranno archiviati nella cella. E grazie a un intelligente contratto per Ethereum, saranno raggiunti il ​​decentramento, la sicurezza, l'affidabilità e la trasparenza.

Implementazione di AI. Nel prossimo futuro, è prevista l'introduzione dell'intelligenza artificiale. Con l'aiuto dell'apprendimento automatico, è possibile ottenere migliori valutazioni e raccomandazioni, classificare e rilevare i rischi e ottenere anche il miglior portafoglio di crediti.

Software intelligente Grazie agli ingegneri di sviluppo coinvolti in questo progetto, un software appositamente sviluppato in grado di adattarsi ai cambiamenti nei mercati finanziari.
Scalabilità È chiaro che, in futuro, Viva Network non sarà lanciata dai clienti, quindi deve subentrare nell'espansione. Ecco perché ci sono sviluppi che permetteranno l'uso di trading ipotecario a basso costo e ad alto rendimento ad alto costo con alta disponibilità per i clienti.
E questa è solo una piccola parte dei miglioramenti che sono stati estesi dai rappresentanti delle aziende.

Ora c'è una tendenza verso le app mobili. I leader di Viva Network non possono ignorare e sviluppare applicazioni che funzioneranno sulle piattaforme Android e iOS. Ma anche ora, questa piattaforma ha un design mobile, che è l'ideale per i paesi in via di sviluppo, dove domina l'accesso internet mobile. E questa è una percentuale decente di abbonati.
E ora parliamo della squadra. Il progetto Viva Network coinvolge un gran numero di specialisti, ognuno dei quali è responsabile del loro funzionamento. Puoi scoprirli sul sito ufficiale e visualizzare il loro profilo su linkedin. Oltre ai membri permanenti del team, ci sono dipendenti di terze parti che suggeriscono e risolvono problemi complessi.

Roadmap VIVA

Viva2.png

Conclusioni Il fallimento del 2008, che mette in ginocchio il moderno sistema bancario, favorisce lo sviluppo del decentramento, il blocco della tecnologia e l'emergere della prima valuta codificata al mondo. Viva Network ha l'opportunità di completare il lavoro, portando alla conclusione logica della crittografia, introducendoli in una nuova sfera finanziaria, che, come sono sicuro, userà.

Team VIVA

Viva3.png

L'idea per i creatori del progetto Viva Network è nata nel 2016. L'anno prossimo, lo staff del progetto continua a studiare l'ecosistema e identificare la tecnologia giusta. Qualche istante dopo, avevamo bisogno di dati di mercato analitici e sviluppato una beta dell'algoritmo di valutazione. Già quest'anno, la società ha lanciato la creazione della propria valuta crittografata e ha avviato una maratona di marketing. Nell'estate di quest'anno, i rappresentanti del progetto pianificano di avviare lo sviluppo di applicazioni Real Value 2.0 e ottenere tutte le autorizzazioni per lavorare nei mercati finanziari. Nel 2019, è previsto il lancio di una piattaforma di mutui ipotecari e il primo contratto. Come puoi vedere, i piani per il grande progetto e molti sono stati implementati.

Per maggiori informazioni



ARTICOLI DI SCRITTURA: Putri Hanum


0 Komentar:

Posting Komentar

Berlangganan Posting Komentar [Atom]

<< Beranda